Crea sito

Harbinger Renegade Vol.2 – “Massacro” | Recensione

Tempo di lettura: 3 minuti

Finalmente ci siamo! La seconda guerra degli Harbinger è infine giunta alle nostre porte ma prima di parlare del maxi evento di casa Valiant è necessario parlarvi di Harbinger Renegade Vol.2, opera che fa da spartiacque e che costituisce parte integrante delle vicende messe in moto negli altri prequel. Vi avverto fin da subito, sarà una recensione con spoiler per cui se non volete brasarvi alcuni degli avvenimenti chiave, consideratevi avvisati e tornate qui dopo la lettura.

got-spoiler-dragon

 

To put it simply 9,90€
  • Harbinger Renegade Vol. 2 - "Massacro"
4

Chiamatelo pure sterminio

L'immagine può contenere: 1 personaL’ex allievo di Toyo Harada, Alexander Solomon, uno psiota con il potere di predire e analizzare i futuri possibili, ha atteso a lungo questo momento: con gli Harbinger Renegades (ovvero Peter Stanchek, Faith, Kris Hathaway e Torque) ora riuniti in seguito alle sue segrete manipolazioni, può mettere in atto la sua mossa finale.

Ma Solomon non è l’unico sotto osservazione: il maggiore Charlie Palmer ha messo in servizio attivo una nuova divisione militarizzata dei cacciatori di psioti noti come H.A.R.D. Corps, e la squadra è pronta a fare il suo dovere mettendo a ferro e fuoco le principali città americane.

La strada che porterà ad HARBINGER WARS 2 inizia qui, con una violenza che si ripercuoterà in tutto il Valiant Universe… e che costerà la vita a uno dei suoi eroi!

Contiene HARBINGER RENEGADE #5-8 e #0.

Rispondi