Crea sito

[Anteprima] Black Badge – Nuovo progetto per Matt Kindt e Tyler Jenkins, autori di Grass Kings

Tempo di lettura: 1 minuto

Nuovo lavoro all’orizzonte per il sempre prolifico Matt Kindt. L’autore americano, ha infatti da poco presentato la sua ultima fatica: Black Badge. Targata BOOM! Studios, questa serie viene descritta come un autentico thriller ad ampio respiro. La trama narra delle vicende dei “Black Badge” un gruppo segreto d’élite di boy scout, incaricato dal governo di svolgere delle missioni ad alto rischio che nessun altro potrebbe portare a termine.

I Black Badge rappresentano il meglio del meglio. Tuttavia, le cose si complicheranno all’improvviso nel momento in cui il gruppo ed in particolare il suo leader, si troveranno divisi davanti ad un inatteso colpo di scena. A questo punto l’attenzione viene divisa fra la missione e la possibilità di ritrovare un compagno perduto anni prima e fino ad allora creduto morto.

Ad accompagnare Kindt in questa avventura, ai disegni, troviamo ancora una volta il fidato Tyler Jenkins. Autore versatile dal tratto estremamente pulito e con una particolare predilezione verso l’acquarello. La coppia, già nominata all’ultimo Eisner Award per la categoria “Best News Series” per l’eccellente lavoro svolto su Grass Kings (sempre per BOOM! Studios) è dunque pronta per il passo successivo. Black Badge avrà una cadenza mensile, il primo numero è uscito l’8 agosto negli Stati Uniti, mentre il terzo numero è atteso per la fine di questo mese, in Italia è ancora inedito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi