Crea sito

La DC annuncia altri 7 titoli Vertigo da qui ai primi del 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

The series will tackle subject matter including white supremacy and sex workers struggling to survive in a repressed future dystopia.

In autunno per celebrare i 25 anni dalla sua nascita, la DC rilancerà l’etichetta Vertigo con ben 7 diversi titoli. Tra i nomi coinvolti ci saranno Mark Russell, Mike Dowling, Mirka Andolfo e Ramon Villalobos e molti volti esordienti nel mondo del fumetto come  Zoe Quinn, Rob Sheridan e Tina Horn. Questi titoli saranno affiancati ai già annunciati 4 titoli di punta del Sandman Universe e saranno:

  • Border Town by Eric M. Esquivel and Ramon Villalobos

Quando la barriera che separa tra i mondi si assottiglia e dalle sue fessure sbuca un piccolo esercito di mostri folkloristici Messicani, non può succedere proprio nulla di buono. Specialmente se questo avviene negli USA di Donald Trump. I disordini e i conseguenti strani avvenimenti che ne scaturiranno saranno imputati alla presenza dei “dannati clandestini” e toccherà a due ragazzini e al loro gruppo di sbandati far luce su questi avvenimenti. (Settembre)

  • Hex Wives by Ben Blacker and Mirka Andolfo

Le donne hanno troppo potere. Devono essere addomesticate. Una perfida cospirazione di uomo volti a fare il lavaggio del cervello ad un covo di streghe per asservirle e renderle delle normali casalinghe di periferia. Sarà solo una questione di tempo prima che queste si ricordino del loro potere. (Ottobre)

  • American Carnage by Bryan Hill and Leandro Fernandez

Una crime saga, in cui un agente di razza mista del Federal Bureau of Investigation, Richard Wright, viene inviato sotto copertura in gruppo di suprematisti bianchi ritenuto responsabile per la morte di un suo collega. (Novembre)

  • Goddess Mode by Zoë Quinn and Robbi Rodriguez

In un prossimo futuro i bisogni dell’umanità sono amministrati da una A.I. La manutenzione di questa macchina è affidata ad una giovane donna, Cassandra, la quale si ritrova catapultata in un pericoloso mondo digitale che esiste proprio al di sotto del nostro. Qui la nostra si imbatterà in un gruppo di donne super potenziate e mostri terrificanti impegnati in una guerra segreta per i codici verso la realtà.(Dicembre)

  • High Level by Rob Sheridan and Barnaby Bagenda

Centinaia di anni dopo la fine del mondo, la società umana fu ricostruita dalle fondamenta. Un contrabbandiere con una taglia sulla propria testa è forzato ad attraversare un nuovo continente di pericoli e misteri per consegnare un giovane messia ai “piani alti” di una mitologica città, costruita in cima ad un mondo in cui nessuno ha fatto ritorno.(2019)

  • Safe Sex by Tina Horn and Mike Dowling

Un thriller sci-fi dispotico riguardante un variopinto gruppo di prostitute che combatto per la libertà dell’amore in un mondo dove il piacere sessuale viene monitorato, controllato e regolamentato dalle istituzioni. (2019)

  • Second Coming by Mark Russell and Richard Pace

Dio manda Gesù sulla Terra nella speranza che questo impari il mestiere di famiglia da Sun-Man, un onnipotente supereroe il quale pare essere il figlio boy-scout che Dio non ha mai avuto. Al suo ritorno sulla Terra, Cristo è inorridito nello scoprire cosa è diventata la sua dottrina e giura di mettere a posto le cose.(2019)

Rispondi